Home Moto & Scooter Arriva la Zero pensata per i tour europei

Arriva la Zero pensata per i tour europei

2
CONDIVIDI

Arriva un nuovo modello da Zero Motorcycles: è la Zero DSR – Black Forest Edition.

Pensato per i motociclisti europei, è stato sviluppato per soddisfare la crescente domanda di appassionati che cercano di fare un tour elettrico. Offre l’autonomia più estesa di qualsiasi Dual-Sport elettrica oggi sul mercato, sfruttando la tecnologia di batterie con la migliore potenza e densità energetica del settore EV. Nel pacchetto c’è come opzione il nuovo Charge-Tank di Zero e molti accessori di serie, compreso un set di valigie integrate premium.

Primo, l’autonomia

Con una sola carica l’autonomia sale a 262 km nel ciclo urbano, oltre 200 in extra urbano e 126 km in autostrada a velocità costante. La ZERO DSR Black Forest Edition è la moto elettrica con maggior autonomia sul mercato. Il nuovo caricabatteria rapido ricarica la batteria al triplo della velocità e aggiunge fino a 152 km di autonomia per ogni ora di connessione, utilizzando la vasta e crescente rete di stazioni di ricarica di livello 2 accessibile in tutta Europa.

«La Zero DSR ZF14.4 Black Forest Edition è il primo modello che abbiamo sviluppato per soddisfare le esigenze specifiche dei motociclisti avventurosi e che amano il Touring in Europa»ha dichiarato Umberto Uccelli, Managing Director europeo di Zero Motorcycles. «I nostri clienti hanno richiesto un modello come questo per anni. Cavalcare una Zero è il modo più connesso per muoversi attraverso la natura. La Zero DSR Black Forest estende questa esperienza per nuove avventure che saranno più lunghe e divertenti. Ti invitiamo a vivere il tuo mondo per la prima volta con una propulsione doppia, silenziosa e pura». La nuova Zero si presenta con una coppia di 146 Nm che garantisce un’accelerazione bruciante, senza frizione o cambio grazie al motore Z-Force® con trasmissione diretta Zero. Le prestazioni possono essere personalizzate utilizzando l’App mobile di Zero.

Accessoriata per l’avventura

Il nuovo modello include una serie di accessori e opzioni orientate all’avventura: Charge Tank (Caricabatteria rapido opzionale), Valige laterali e Posteriore in Alluminio Nero, Parabrezza Touring, Sedile Confort, Barre di protezione, Luci supplementari al LED (solo per uso off-road), Griglia di protezione fanale (solo per uso off-road).
La Zero DSR Black Forest Edition sarà acquistabile presso i rivenditori selezionati a partire da Aprile 2018. La disponibilità sarà limitata.

2 COMMENTI

  1. bella. ma sono belli anche 25 mila euro che chiedono. A questi prezzi, questi mezzi non hanno mercato, ahimè.

    • Certo Samuele, il prezzo spaventa. Calcoli però anche i vantaggi di una manutenzione inesistente, l’esonero dal bollo, le spese per i consumi quasi annullate e vedrà che nell’arco della vita utile della moto i costi tendono a riequilibrarsi. Se poi la produzione avvenisse su larga scala, con numeri paragonabili a quelli delle moto tradizionali, anche i prezzi d’acquisto scenderebbero di molto. Noi pensiamo che questo succederà nel giro di qualche anno.

Comments are closed.