Home Moto & Scooter Super offerta: con 18.000 euro in sella a Energica

Super offerta: con 18.000 euro in sella a Energica

0
CONDIVIDI

Una super moto elettrica Energica Ego o Energica Evo a partire da 18.000 euro, cioè circa 10 mila in meno rispetto al listino ufficiale.

E’ la grande occasione offerta agli appassionati della casa modenese, recentemente accreditata come Costruttore unico del neonato FIM Enel MotoE™ World Cup. Ed è proprio a conseguenza di questo prestigioso traguardo che l’azienda ha lanciato la super offerta battezzata “My Electric Drive”. Lo sviluppo della versione Ego Corsa, infatti, ha richiesto la produzione di un numero extra di moto per le prove e i test, moto che ora, completamente riviste e garantite dalla casa, vengono messe in vendita a prezzo ridotto. Come annunciato nella presentazione ufficiale della nuova competizione che partirà nel 2019, spiega una nota di Energica Motor, la moto utilizzata dai team MotoE™ sarà una versione tuned di Ego. La nuova racebike Ego Corsa sarà una moto derivata dalla serie, con molti punti in comune con la sportiva Ego di produzione, eletta moto elettrica dell’anno nel 2017.

Energica Eva Dark Blue

Il team di sviluppo Energica si sta concentrando sulla guidabilità in pista e specifiche ad hoc e nel corso del 2017 e nei primi mesi del 2018 diversi veicoli sono stati coinvolti in attività a tutto campo. Il reparto R&D ha effettuato test di prodotto finalizzati ad ottenere il miglior risultato prestazionale mentre il dipartimento Marketing&Sales ha promosso il brand organizzando presentazioni commerciali nei mercati di tutto il mondo.
Queste attività hanno richiesto l’utilizzo di molte unità per brevi periodi di tempo, venendo così a creare un parco veicoli aziendali disponibili alla vendita al pubblico. Il prezzo, come abbiamo visto, partirà da 18.000 euro Iva inclusa. Maggiori dettagli su energicamotor.com/myelectricdeal.